tbh il gatto non lo voglio, mi stressa… non sono capace di provare affetto o sopratutto riceverne, senza provare una forte repulsione e mi fa sentire in colpa… onestamente è più forte la repulsione che altro, è estrema, mi viene proprio lo schifo in certi momenti; se mi ignorasse completamente e non mi mostrasse affetto forse la cosa sarebbe diversa (chissà che trauma mi ha causato tutto ciò 😛 my loving family 🥰)… e vabbè non sto parlando solo del gatto, va bene ciao 🧍♂️
btw con un uomo mai successo perché mi fanno schifo e basta lol… o li ripudio e basta perché sono persone di M, o nel raro caso siano decenti, l’affetto che provo non è abbastanza per provare chissà che repulsione… solo una volta provai uno schifo assurdo con un pezzente conosciuto su inse quando avevo 13 anni (lui 18) e che mi stava facendo palese love bombing e mi stava manipolando; thank god che l’ho ghostato ad un certo punto per il disgusto che stavo provando(dopo mesi rip) mi è stato utile questo mio problema almeno una volta 🥰