Una cosa stupida che io spero, è che il ragazzo che mi ha ferita soffra e venga rifiutato in modo cattivo come ha fatto con me, da una per cui provava veramente sentimenti. Vorrei stesse male come stavo io senza ricevere supporto da nessuno e che la ragazza eviti in tutti modi di aiutarlo e se ne freghi della sua sofferenza, ma purtroppo il karma non esiste
@MogekoDisertore