Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
epilessia
amo le curiosità su filosofi e personaggi storici in generale, ricordo k c'era una rubrica su inse dedicata a questi argomenti😈😈
@ComuneDiParigi
0:27 7 giu
E se la riprendessimo?! 🤔
@epilessia
OP
0:27 7 giu
@Protapalle
falla tu!!
@ComuneDiParigi
0:27 7 giu
@killing_stalking
ci sto pensando ma sarei incostante 😔
@epilessia
OP
0:28 7 giu
@Protapalle
idem...
@ComuneDiParigi
0:29 7 giu
@killing_stalking
abbiamo troppo una vita fuori dal sito per ste cose...
@epilessia
OP
0:29 7 giu
@Protapalle
più o meno... io sono solo pigra tiprg
@ComuneDiParigi
0:29 7 giu
@killing_stalking
ahahaha anche
1
@killing_stalking
vai a cercare ogni giorno delle curiosità aiuto
@epilessia
OP
0:30 7 giu
@Protapalle
troppa fatica
@ComuneDiParigi
0:31 7 giu
@killing_stalking
ecco, poi magari ti lasciano un like 🥲
@epilessia
OP
0:31 7 giu
@Protapalle
no pain no gain😥
@ComuneDiParigi
0:31 7 giu
@killing_stalking
ecco se mi faccio il culo per il post minimo lo voglio nei virali
@epilessia
OP
0:32 7 giu
@Protapalle
mi sembra giustissimo
@ComuneDiParigi
0:33 7 giu
@killing_stalking
avrei dovuto iniziare una rubrica sui nomi longobardi...mesi fa
@epilessia
OP
0:33 7 giu
@Protapalle
FIGO
@ComuneDiParigi
0:34 7 giu
@killing_stalking
si ecco...si solo che ora sono abbastanza inattivo qui
@epilessia
OP
0:34 7 giu
@Protapalle
chissà... magari un giorno...
@ComuneDiParigi
0:36 7 giu
@killing_stalking
questo sicuro, alcuni nomi sono assurdi giuro hahaha
@epilessia
OP
0:37 7 giu
@Protapalle
tipo? se te ne ricordi alcuni ed hai voglia di spiegarli lol
@ComuneDiParigi
0:39 7 giu
@killing_stalking
me ne ricordo qualcuno assurdo tipo Liutprando, Rodoaldo, Gundeperga
@epilessia
OP
0:39 7 giu
@Protapalle
voglio 3 gemelli cn questi nomi
@ComuneDiParigi
0:40 7 giu
@killing_stalking
non lo so guarda. Gundeperga per gli amici perga?!
@epilessia
OP
0:40 7 giu
@Protapalle
😭😭
@ComuneDiParigi
0:41 7 giu
@killing_stalking
l'ultimo re longobardo si chiamava Desiderio...che non è così male
@epilessia
OP
0:42 7 giu
@Protapalle
BEL NOME
@ComuneDiParigi
0:42 7 giu
@killing_stalking
vero eh?! Se non fosse assurdo lo darei a mio figlio
@epilessia
OP
0:44 7 giu
@Protapalle
amo i nomi particolari ai figli ma alcuni sono proprio strani
@ComuneDiParigi
0:44 7 giu
@killing_stalking
tipo che nome strano daresti ai figli?
@epilessia
OP
0:45 7 giu
@Protapalle
probabilmente nessuno perché vorrei evitare k li prendessero in giro... però amo i nomi della mitologia greca
@ComuneDiParigi
0:45 7 giu
@killing_stalking
ah si, quelli sono molto belli
@killing_stalking
anche alcuni nomi greci per esempio
@epilessia
OP
0:46 7 giu
@Protapalle
yess
@ComuneDiParigi
0:49 7 giu
@killing_stalking
tipo un imperatore bizantino si chiamava Niceforo che dovrebbe significare "portatore di vittoria"
@killing_stalking
c'era anche un imperatore di nome Foca ma lasciamo stare
@epilessia
OP
0:50 7 giu
@Protapalle
STOMALISSIMO SONO DEI GRANDI
@ComuneDiParigi
1:04 7 giu
@killing_stalking
aspe ora ti racconto una cosa
@epilessia
OP
1:08 7 giu
@Protapalle
siaisisi
@ComuneDiParigi