Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Comune_Di_FoggiaHelp
ma io ho messo LA MIA provincia, voi no…?
@ComuneDiTaranto
21:06 24 giu
COME ABITI A FOGGIA HO PAURA
Cmq io no... io sn provincia di milano ma milano ce gia
@ComuneDiTrieste
21:07 24 giu
sto morendo
@fernando
21:07 24 giu
si
1
@Comune_Di_FoggiaHelp
OP
21:08 24 giu
@ComuneDiTaranto
NON A FOGGIA… in provincia…
@ComuneDiTaranto
21:08 24 giu
@Comune_Di_FoggiaHelp
FOGGIA.
@Gab
💋
21:08 24 giu
io ho messo perché contiene "gab"
@Comune_Di_FoggiaHelp
OP
21:08 24 giu
@ComuneDiTrieste
anche io, mi ha sparato la società…
@ComuneDiTaranto
senti mica l’ho deciso io di venir cacato qua 😭
@ComunediGabiaceMare
quindi scelta molto egocentrica 🙄
@Gab
💋
21:11 24 giu
@Comune_Di_FoggiaHelp
come in ogni challenge
@Comune_Di_FoggiaHelp
OP
21:12 24 giu
@ComunediGabiaceMare
fai bene fai bene, culto della personalità, fascismo
1
@ComuneDiTaranto