Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Mikuro
Mi annoio dopo aver finito per la seconda volta la trilogia di Ezio Auditore in assassin’s creed non ho voglia di giocare a nulla
@malinconia_
20:48 31 mag
ho finito il 2 ieri, sto a circa il 25% di Brotherhood
voglio arrivare fino a Odyssey (il mio portafoglio mi ucciderà)
@Mikuro
OP
20:51 31 mag
@malinconia_
bellissimo il 2 io credo che presto inizierò odyssey
(modificato)
@malinconia_
21:06 31 mag
@Mikuro
il 2 meraviglioso, Odyssey uno dei miei preferiti tra tutti
@Mikuro
OP
21:15 31 mag
@malinconia_
a me ispira anche origins
@malinconia_
21:26 31 mag
@Mikuro
anche a me piaciuto molto, ma non l'ho mai finito del tutto. odyssey si
(modificato)
@malinconia_