Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Castiel
In questi giorni sto consumando sbornie come se niente fosse forse sto esagerando
dio cane
@EikichiOnizuka01
Founder
0:11 21 giu
Come mai?
@Castiel
OP
7:21 21 giu
@EikichiOnizuka01
la domanda è perché no? No comunque perché ho finito la scuola e boh non mi so dare una regolata perché certe volte ne ho veramente bisogno
@EikichiOnizuka01
Founder
7:22 21 giu
@Castiel
finché nei hai bisogno e ti diverti con i tuoi amici , fai bene
@Castiel
OP
7:24 21 giu
@EikichiOnizuka01
eh sì lo so ma certe volte veramente esagerato menomale ora i miei amici vanno in vacanza dovrei un po' rallentare
@EikichiOnizuka01
Founder
7:26 21 giu
@Castiel
se ne senti la necessità di farlo, va bene 🙆🏻
@EikichiOnizuka01
Founder