Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
@ice
perché sono ottavo,
@morfeo
è settimo e
@FairyDust
sesta se abbiamo stesse percentuali?
@Pali
🌻
15:19 7 giu
Credo che a pari putin vada in ordine cronologico, chi l'ha fatto prima sta davanti
(modificato)
@morfeo
15:20 7 giu
@Pali
penso anch’io
@Gab
💋
OP
15:20 7 giu
@morfeo
quando l'hai fatto tu?
@Pali
🌻
15:20 7 giu
@morfeo
si perché ho notato che mi mette sempre in coda quando lo faccio di sera
@morfeo
15:21 7 giu
@Gab
stamattina dopo le 8 tipo
@Pali
già , io lo faccio sempre la mattina mentre faccio colazione ahah
@Gab
💋
OP
15:21 7 giu
@morfeo
allora mi sa che è così
@Lola
15:26 7 giu
@Gab
@morfeo
io l'ho fatto stamattina alle 6 quindi probabile va in ordine di orario tipo
@morfeo
15:39 7 giu
@FairyDust
beh sì a questo punto
@FairyDust
aspe no, non ti vedo prima di me
@FairyDust
può essere in base al tempo di risposta allora
@Lola
15:42 7 giu
@morfeo
ah boh non saprei
@Pali
🌻