Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
C’è solo una risposta corretta
Cono
Coppetta
@Tribalistas
15:21 18 giu
É buono
@munega
miao
15:22 18 giu
cono pk sembra 1 pisello lololololollololol
@op
15:22 18 giu
@Tribalistas
no 😔
@op
15:22 18 giu
@munega
PUAHAHAHHAHAHAHAU
@GeminiMan
15:23 18 giu
dipende che cono prendi, se voglio tanto gelato cono medio almeno, la coppetta ti scamma, ha il fondo alto
@icecube
❄️
15:24 18 giu
la coppetta mi piace perché non sporca
1
@Marowak
15:24 18 giu
Tecnicamente dovrebbe starci la stessa quantità di gelato
@Togata
15:24 18 giu
le coppette sono scam assoluto, spesso le fanno con il fondo alto oppure con il fondo che si restringe
Eliminato
15:24 18 giu
il cono non riesco mai a mangiarlo tutto e poi mi sporco tutta ble
1
@op
15:25 18 giu
@GeminiMan
ma è più larga, pure chat dice che ci sta più gelato nella coppetta
@op
15:25 18 giu
@icecube
PUAHAHAH anche con il cono in teoria 😭
@op
15:25 18 giu
@Marowak
no, è testato ce ne sta di più (non molto ma comunque di più)
@op
15:26 18 giu
@Togata
ma non sono scam 😭 poi la cialda del cono fa proprio schif
@op
15:26 18 giu
@eos
aiuto ma come fate a sporcarvi te e Ice AHAHHAHA
Eliminato
15:26 18 giu
@poetamaledetto
ma perché si scoglie e cade tutto sulle mani ble
@Marowak
15:26 18 giu
@poetamaledetto
per mia esperienza è il contrario
1
@GeminiMan
15:26 18 giu
@icecube
se con il cono stai attento si fa
@Togata
15:26 18 giu
@poetamaledetto
a me piace 😭😭 quella sorta di biscottato insieme al gelato mi piace
@op
15:27 18 giu
@eos
ahahhahaha vero vero
@op
15:27 18 giu
@Marowak
per la mia no ahahhaah
@GeminiMan
15:27 18 giu
@poetamaledetto
con il cono hai l'experience completa
@op
15:27 18 giu
@GeminiMan
ma i gelatai mica stanno attenti
@op
15:28 18 giu
@Togata
io lo do sempre a chi mi accompagna 😔 da solo di zucchero
@op
15:28 18 giu
@GeminiMan
l’unica lancia a favore è che ci puoi mettere il cioccolato fuso per il resto per me è no 😔
@GeminiMan
15:28 18 giu
@poetamaledetto
si vero, a volte fanno delle cose che stanno su a fatica
@Marowak
15:29 18 giu
@poetamaledetto
maledetti polentoni
@GeminiMan
15:29 18 giu
@poetamaledetto
eheh, quella è una hit però
@op
15:29 18 giu
@GeminiMan
quando ero piccola mi cadeva sempre 😔
@op
15:29 18 giu
@Marowak
AHHQHAHAHAHAHAH SENTI
@GeminiMan
15:29 18 giu
@poetamaledetto
nooooooo
1
@op
15:30 18 giu
@GeminiMan
si ma se volevi il cioccolato non prendevo il gelato pff
@op
15:30 18 giu
@GeminiMan
@Tribalistas