Ho trovato tre nuove cose per cui lamentarmi:
1.Il caldo
2.Le bestie di satana chiamate anche zanzare
3.L'inferno chiamata anche sessione estiva
8
23 mag 2026 alle 11:05

@MogekoDisertore

badge

@Lola

badge OP

@socioconad

badge

@MogekoDisertore

badge

@Lola

badge OP

@MogekoDisertore

badge

@socioconad

badge