Niente, 40 cinema per la città e nessuno che dia Marty Supreme ad un orario decente. Ci sarebbe La grazia ma Sorrentino mi sta sulle palle, e poi Rental family ma il mio amico l'ha già visto
5
28 feb 2026 alle 18:22

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@kiwink

badge OP

@vi.odio.tutti.loveuu

🙈🙈🙈

@kiwink

badge OP