Avatar onlysorry Founder
comunque riprendendo ciò che ha scritto stregatto, anch'io ho sempre avuto paura dell'abbandonol'anno scorso ho subito un colpo durissimo da una persona a cui tenevo tantissimo e da lì sono diventata io la stronza che tratta la gente come zerbino, più si attaccano e più li tratto male. Non lo faccio di proposito, cerco di contenermi ma boh è stato un totale capovolgimento, e la gente comunque continua ad abbandonarmi ma ora mi importa poco o niente. Smettiamo di parlare? forse ci penso per un paio di giorni ma poi trovo qualcun altro con cui parlare quindi vaffanculo
2 giorni fa