Avatar fernando badge Arte Cultura
Originale
raca a me piace troppo Kubrick soprattutto in Barry Lyndonsecondo me li dà la massima fonte di espressionismo Kubrickiano e soprattutto la delicatezza della qualità dell'immagine con una composizione talmente elevata che boh, ogni cosa è un quadro e ti sembra che ma TV sia diventata una tela vi giuro.
Tipo in questa foto, guardate, potrei farvi la descrizione di ogni personaggio e di tutta la composizione cioè capolavoro
ragà ma vaffanculo no cioè boh ma fate schifo ma in che mondo vivete
11 giu 2026 alle 1:46