Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
timandonelgulag
Qualcuno altro è percaso arrivato al limite della sopportazione umana del dolore per colpa di scuola e dell'esame di maturità?? Solo io???
Si anche io
1
No io no
1
Risultati
2 Voti
@ProvinciaDelSudSardegna
21:02 3 giu
lo sono stato
@timandonelgulag
OP
21:05 3 giu
@nogae
è assurda la pressione che ci mettono e il quantitativo disumano di compiti e verifiche e interrogazioni e recuperi e STOCAZZOOOOOOOOO BASTAAAAAAA
@runemaster
21:06 3 giu
e senza maturità, pensa re
@timandonelgulag
OP
21:07 3 giu
@runemaster
quello è vero però il periodo Aprile-Giugno del quinto anno è l'inferno sceso in terra
@ProvinciaDelSudSardegna
21:07 3 giu
@timandonelgulag
il mil problema era forse diverso, non avevano alcuna organizzazione
i contorlli erano fatti da professori della scuola stessa che andavano a preferenze e senza regole precise... lasciamo stare, ci skno stato male perché mi volevano abbattere in ogni modo
delle merde guarda
@runemaster
21:08 3 giu
@timandonelgulag
ho tre verifiche e mi mancano 4 giorni di scuola 😃🔥
@timandonelgulag
OP
21:08 3 giu
@runemaster
io 2 interrogazioni e 800 schemi da consegnare. Comunque tutto ciò è assurdo
@nogae
esatto fanno di tutto per abbatterti cioè è assurdo proprio. Non è normale che il mondo giri in questo modo orribile
@runemaster
21:09 3 giu
@timandonelgulag
guarda ti giuro ma è insensato farvi studiare ancora, dovrebbero lasciarvi tempo di prepararvi
@timandonelgulag
OP
21:11 3 giu
@runemaster
purtoppo la scuola italiana non capisce il concetto di "essere umano"
@runemaster
21:12 3 giu
@timandonelgulag
e di "non vivo di scuola, a scuola e per la scuola"
@timandonelgulag
OP
21:12 3 giu
@runemaster
già
@runemaster
poi i professori che si offendono mi fanno ridere. È inutile che ti offendi non siamo amici, siamo tipo """colleghi""" quindi se ti offendi sei tu il coglione
@runemaster
21:14 3 giu
@timandonelgulag
la mia di ingelse ha fatto tutta la scenata perché abbiamo preso troppo poco all'ultima verifica (ha fottutamente corretto cose giuste e se quelli che hanno il C1 quasi C2 prendono 6 fatti duw fucking domande)
ha detto "vabbeh allora se devo avere una classe di questo livello vado alle medie" (tutti gli americani cje ho trovato li ho sempre capiti da dio e loro mi hanno sempre detto che ho una grammatica e vocabolario incredibile, mi guardo 3 ore al giorno robe in inglese, quindi sinc penso di essere moderatamente brava in quella lingua)
@timandonelgulag
OP
21:15 3 giu
@runemaster
guarda noi studenti italiani abbiamo un livello di sopportazione del dolore non indifferente
@runemaster
21:15 3 giu
ah e voglio fare l'università in inglese, quindi vabbeh non sono così cogliona
@timandonelgulag
se non uccido nessuno prima della maturità allora non ucciderò mai
@ProvinciaDelSudSardegna