Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
come reagireste se un the show venisse e vi facesse un esperimento sociale per strada
Commenti anonimi
Anonimo
#1
21:06 21 giu
Farei la trans cm sempre
Anonimo
#2
21:06 21 giu
Lo riconoscerei e gli romperei il muso
Anonimo
#3
21:06 21 giu
faccio finta di essere straniera e scappo
Anonimo
#4
21:07 21 giu
Riderei perché so chi sono
Anonimo
#5
21:09 21 giu
Ormai non mi fanno più ridere
Anonimo
#1