il ca delle papere (se non lo avete mai visto, bene 🧬)atrofizza e ricresce tutti gli anni… e voi starete pensando ā€œpoverini gli cade il cazzo e se lo devono far ricrescere tutti gli anni, che lavoraccioā€ E NO, perchĆ© le persone afab generano e smaltiscono il fottuto endometrio tutti i mesi, quindi se vi siete spiaciuti per le paperelle e non per chi ha il ciclo siete sessisti šŸ˜°ā€¦ e comunque preferirei mi cadesse il cazzo una volta all’anno… btw tutto questo per dire che ho le menstruations e sto soffrendo
3 giorni fa