il ca delle papere (se non lo avete mai visto, bene š§¬)atrofizza e ricresce tutti gli anni⦠e voi starete pensando āpoverini gli cade il cazzo e se lo devono far ricrescere tutti gli anni, che lavoraccioā E NO, perchĆ© le persone afab generano e smaltiscono il fottuto endometrio tutti i mesi, quindi se vi siete spiaciuti per le paperelle e non per chi ha il ciclo siete sessisti š°ā¦ e comunque preferirei mi cadesse il cazzo una volta allāanno⦠btw tutto questo per dire che ho le menstruations e sto soffrendo