Avatar grugru 😡
Ho ancora fame non so se andare a prendermi qualcos'altro al supermercato ma sono le 8 di sera non dovrei mangiare troppo e spendere ancora soldi e perdere tempo basta troppo complicato vivere.
1 ora fa