Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Dollettegirl
Raga ma voi come studiate? No perchè io c'ho il problema di essere una fottuta amanuense del cazzo CHE DIO ME LA VOGLIO LEVARE STA ROBA quindi niente ho un crampo alla mano
@Togata
15:56 16 giu
dipende da cosa bisogna studiare. per le materie più teoriche studio dai miei appunti, integro con i libri e faccio degli schemi semplificati che mi aiutano a memorizzare. Per le materie più pratiche serve fare tanti esercizi. Scrivo davvero tanto quello si
@Dollettegirl
OP
16:00 16 giu
@Togata
vabbè io l'università ancora non la faccio per cui sempre se riesco a entrarci, ho paura di come studierò- voglio fr lasciare la cosa di fare l'amanuense anche perché tipo sarà tantissima roba se faccio come ho sempre fatto alle superiori faccio prima a spararmi mi sa- mi vorrei convertire agli schemi che sono una roba che io faccio fatica a fare perchè non ho il dono della sintesi 🤡
@Togata
16:02 16 giu
@Dollettegirl
nono questo metodo lo uso dalle superiori,ma perché di base seguo le lezioni quindi ho già parte del lavoro fatto. Per la questione amanuense devi comunque considerare che c'è molto più tempo e puoi diluire lo studio in mesi e mesi
@Dollettegirl
OP
16:04 16 giu
@Togata
i know, però boh, cmq, non so, ceh, io ero una di quelle che alle superiori letteralmente faceva le sbobine...le trascrizioni letterali degli audio perchè sono malata...
@Togata
16:07 16 giu
@Dollettegirl
ah beh quelle all'uni si fanno molto, se sei abituata con le sbobine va benissimo
@Togata