Settimana assai dura. Il mio Hugo è morto, un macello di cose da studiare per l'università e non riesco a vedere il mio ragazzo quanto vorrei.
Stasera però serata con le amiche ✌🏻 spero di distrarmi un po', ne ho bisogno: ceniamo, alle 21:45 ci guardiamo il quarto episodio di Avamposti su Dmax e poi usciamo a ballare.
@socioconad