Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Watari
all'inizio in ncsi i cattivi erano sempre russi, cinesi e iracheni, poi è arrivata ziva (agente associata al mossad) nella terza stagione e i cattivi sono diventati anche siriani e iraniani
@Togata
14:22 23 mag
americani...
@Watari
OP
14:25 23 mag
@Togata
che poi è una gran bella serie, solo che a volte fa pura propaganda sia diretta che indiretta.. però poi nn si capisce più molto per un tot di episodi pk cambia metà cast
@Togata
14:28 23 mag
@Watari
vabbe molte poliziesche americane sono su questa falsa riga
Eliminato
14:34 23 mag
Walter che palle
@Togata