tutto soko qui seduto a tavola mentre aselpetto che il latte si scaldi e io con i miei cereali siamo peonti x girond'italia... è ok.... ho freddo pk c'è finestra aperta e io ho le mutande con una canottiera sembro un vecchio di 70 anni ok solo che io nn ho alcuna palla di fuori penzolante x il momento... insomma... opplà il latte è pronto ora mi alzo e lo prendo per versarlo nella tazza
@Babbonasale