Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Hintegraloide
Aiuto forse ho semplicemente perso la facoltà di dormire come quello lì reduce di guerra mi pare col trauma al sistema nervoso non capisco se ho dormito o meno dalle 4 ad ora
@Togata
12:20 9 mar
SEI SVEGLIO
@icecube
❄️
12:20 9 mar
ma come fai a non capirlo
Eliminato
12:21 9 mar
Ciao
Eliminato
12:21 9 mar
siamo rimasti io tu e rin
@Hintegraloide
OP
12:22 9 mar
@Karim
gli unici veri g
@Togata
visto 🤩
@icecube
😫
@Togata
12:22 9 mar
@Alessandro
perché sei andato a dormire 3 ore fa...
avevi pure dato la buonanotte
@Hintegraloide
OP
12:22 9 mar
@Olli
buongiolli
@Togata
no no sono andato alle 4 e alle 7 mi sono svegliato, poi alle 10 sono andato di nuovo
@Togata
12:23 9 mar
@Alessandro
COME ALLE 4, avevi dato la buonanotte verso le 2
@Hintegraloide
OP
12:24 9 mar
@Togata
vabbe dai è un grosso passo avanti
@LucertolaDiMerda
sterco
12:24 9 mar
fatal familiar insomnia. una delle mie paure più grandi
@Hintegraloide
OP
12:26 9 mar
@Pheurton
maonna è ai livelli della paralisi
@Togata