Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Caparezza
Non io che sono in stazione da 1 ora a studiare perché a casa sarebbe impossibile e quindi eccoci qui di nuovo signori :)
@HydreigonSupremo
15:38 13 mag
Studiare a casa? Non me lo posso permettere
1
@Caparezza
OP
15:42 13 mag
@HydreigonSupremo
letteralmente. Serve un colpo gobbo degli di Esmeralda qui
1
@HydreigonSupremo
15:46 13 mag
@Caparezza
Lol
@HydreigonSupremo