Non io che sono in stazione da 1 ora a studiare perché a casa sarebbe impossibile e quindi eccoci qui di nuovo signori :)
13 mag 2026 alle 15:37

@HydreigonSupremo

badge

@Caparezza

badge OP

@HydreigonSupremo

badge