E comunque per esperienza vi dico che in discoteca di solito quello sicuro di sé c'è l'ha piccolo.
È una forma di compensazione dopotutto, ognuno lotta con le armi che ha.
Si impara anche da questo dopotutto. Non sono tutte così stupide da cascarci, a parte Laura (nome di fantasia) che se ne va con uno sconosciuto e poi si incazza perché le ha strappato le calze.
E io le avevo detto subito: guarda che sto qua non mi piace per niente.
@frigorifero
Founder