Avatar Pali 🌻
E comunque per esperienza vi dico che in discoteca di solito quello sicuro di sé c'è l'ha piccolo.

È una forma di compensazione dopotutto, ognuno lotta con le armi che ha.

Si impara anche da questo dopotutto. Non sono tutte così stupide da cascarci, a parte Laura (nome di fantasia) che se ne va con uno sconosciuto e poi si incazza perché le ha strappato le calze.

E io le avevo detto subito: guarda che sto qua non mi piace per niente.
17 mag 2026 alle 0:21

@frigorifero

Founder

@Pali

🌻 OP

@frigorifero

Founder

@cailler

badge

@Pali

🌻 OP

@frigorifero

Founder

@Pali

🌻 OP