Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
in effetti chi sta in casa il sabato sera a guardare l'eurovision se non gli sfigati i depressi i vecchi e gli Incel che non sono altro che morti di figa depressi
@autorimessa
11:11 17 mag
@autorimessa