Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
TheUnseen
La leggenda narra che durante il mio esame di maturità, affacciandoti alla finestra potevi scorgere i mammut e le tigri dai denti a sciabola
@Roday
🍍
22:03 17 giu
Poppante, nel mio c'erano i velociraptor
@esauritoritornato
22:05 17 giu
Rara foto del mio esame di maturità
@TheUnseen
OP
22:06 17 giu
@Roday
forse non c'era ancora vita sulla terra, solo negli oceani
@esauritoritornato
direttamente agli albori della creazione ahah
@Roday
🍍
22:07 17 giu
@TheUnseen
ma tu li hai fatti gli esami di quinta elementare?
@esauritoritornato
22:07 17 giu
@TheUnseen
esatto
@TheUnseen
OP
22:07 17 giu
@Roday
no, tu si?
@esauritoritornato
quindi l'hai creato tu il mondo?
@Roday
🍍
22:08 17 giu
@TheUnseen
sì, il mio anno è stato il penultimo.
@TheUnseen
OP
22:08 17 giu
@Roday
allora li ho mancati di poco
@esauritoritornato
22:09 17 giu
@TheUnseen
non sono così vecchio, ero compagno di classe di Caino e Abele
@Roday
🍍
22:10 17 giu
@TheUnseen
eh sì, li hanno fatti fino al 2004, con i '93. Poi sono stati aboliti
@TheUnseen
OP
22:11 17 giu
@Roday
quindi nello stesso anno hanno abolito gli esami di quinta elementare e la leva obbligatoria, va celebrato
@Roday
🍍
22:14 17 giu
@TheUnseen
in pratica sì, il 2004 è stato un grande anno
@TheUnseen
OP
22:17 17 giu
@esauritoritornato
erano due lunatici che litigavano sempre, confermi?
@esauritoritornato
22:21 17 giu
@TheUnseen
si, come gran parte dei fratelli
@TheUnseen
la leva è soltanto sospesa, non abolita😈😈😈
@TheUnseen
OP
22:23 17 giu
@esauritoritornato
considerate le condizioni delle caserme e delle altre strutture direi che può considerarsi abolita ahah
@esauritoritornato
22:23 17 giu
@TheUnseen
le stanno risistemando
@TheUnseen
OP
22:26 17 giu
@esauritoritornato
sistemassero le scuole prima...
@esauritoritornato
22:31 17 giu
@TheUnseen
le scuole sono responsabilità dei comuni (fini alle secondarie di I grado) e delle ex provincie (secondarie di II grado). In Friuli, parlo della mia regione, con il pnrr hanno sistemato diversi edifici scolastici. Finché gli elettori non chiederanno conto ai loro eletti non sistemeranno mai nulla
@TheUnseen
OP
22:38 17 giu
@esauritoritornato
il problema è sempre quello. Eleggiamo un partito sulla base di promesse che poi non mantiene e ce lo facciamo andare bene così
@esauritoritornato
22:39 17 giu
@TheUnseen
quando si vota localmente bisognerebbe votare la persona, non il partito, ma in Italia siamo ancora divisi tra Guelfi e Ghibellini
@TheUnseen
OP
22:40 17 giu
@esauritoritornato
infatti ho detto partito proprio perché è palesemente così. Addirittura il referendum sul lavoro sono riusciti a trasformarlo in una guerra destra vs sinistra
@esauritoritornato
2:32 18 giu
@TheUnseen
quello succederà sempre. Anche il referendum sulla giustizia è stato così. Quando al telegiornale senti qualcuno che dice “ho votato x conto/a favore del governo “ sai che non esiste più speranza
@Roday
🍍