E sotto l'onda, profonda
Insieme io e te
Che bello i pesci
Stare a guardare
Che baraonda, gioconda
Pepperrepeppè
È il pesce tromba che sta a suonare

Seppie e acciughe con te
Scampi e orate con me


la sera
na piena
Ecco che inizia il gran galà
in festa
la testa
Con seppie e scampi saltan già
Nella padella con la pastella
Che fritto misto per noi!
3
14 mag 2026 alle 21:21

@Babbonasale

badge

@SaintAnger

badge

@nogae

badge OP