ma perché se faccio gli screen ai video si cala la luminosità e non si vedono i miei muscoli di me 😔la parte dove flexavo i bicipiti era troppo sfocata per farci uno screen lol, stavo tremando manco avessi il parkinson
2
8 ore fa

@Comune_Di_FoggiaHelp

badge OP