Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
bimbochetiodia
Riflessione
Qualcuno che si accolla una mia insicurezza per una discussione profonda?
@icecube
❄️
21:14 13 mag
che intendi?
1
@bimbochetiodia
OP
21:16 13 mag
@icecube
ho un "problema" emotivo e ho provato a parlarne con la ia però non mi risolve nulla vorrei confrontarmi con un mio/a coetaneo però e un argomento delicato
@icecube
❄️