Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Moop
⭐️
tutto si risolve è la MINCHIATA più grossa che esista a meno che voi non intendiate che la morte sia la soluzione
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
19:31 21 giu
In un modo o nell'altro qualsiasi cosa si risolve, è fattuale
@Moop
⭐️
OP
19:33 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
lo dici anche a chi finisce sotto ai ponti e ci muore? o chi vede morire i genitori in guerra e poi muore anche lui? o a chi entra in depressione fino al suicidio? o chi è terminale e poi MUORE?
@icecube
❄️
19:34 21 giu
non vedo l'ora x la morte
@Moop
⭐️
OP
19:35 21 giu
@icecube
come prego
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
19:38 21 giu
@Moop
i lutti si superano se uno ce la fa, se uno muore per tragedie varie eh cicci belli è andata così. Io personalmente non lo dico a nessuno ma la penso così, tutto passa
(modificato)
@Moop
⭐️
OP
19:40 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
ma che cazz ahahah
@OssessionatoDalleTelevendite
quindi di fatto quando lo dici per te la morte é la soluzione
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
19:40 21 giu
@Moop
pardon avevo dimenticato un pezzo
@Moop
non dico che sia una soluzione, se qualcosa passa non per forza è perché si è trovata una soluzione, semplicemente può passare
@Moop
⭐️
OP
19:46 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
passa nel senso muori e amen
@OssessionatoDalleTelevendite
quindi di fatto non si risolve un cazzo
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
19:50 21 giu
@Moop
perché non dovrebbe risolversi un cazzo? Cioè se per esempio io ho dei problemi con un persona ci sono varie cose da fare, o ci parlo e risolvo, o ci parlo e non risolvo e amen, o ignoro completamente la faccenda e semplicemente me ne dimentico, in ogni caso passa.
Se mi muore un familiare uguale, posso superarla come meglio riesco e continuare la mia vita, posso restarci male fino alla fine dei miei giorni ma ciò non toglie che quel fatto è passato e non ci di può più fare niente ormai
@Moop
⭐️
OP
20:17 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
hai detto che per te TUTTO é risolvibile non si parla delle litigate o dei lutti, per te come si risolve una diagnosi di tumore al quarto stadio?
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
20:25 21 giu
@Moop
ammetto i miei errori e chiedo scusa ma sono stanco, per "si risolve" di fatto ho sempre inteso "tutto passa". Chiaro che una diagnosi di tumore non molto probabilmente non la risolvi, ma alla fine dei conti in un modo o nell'altro passa
@Moop
⭐️
OP
20:26 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
appunto passa CON LA MORTE, ergo non passa (si risolve) per chi la vive
(modificato)
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
20:27 21 giu
@Moop
ma di fatto passa, non dico che sia una soluzione o una cosa bella, però passa
@Moop
⭐️
OP
20:42 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
ok quindi non si risolve e si torna a quanto espresso nel post di partenza
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
20:44 21 giu
@Moop
se per risolvere intendi trovare una soluzione assoluta che annulla il problema non provando nessun tipo di danno collaterale allora si
@Moop
⭐️
OP
20:45 21 giu
@OssessionatoDalleTelevendite
scusa la tua concezione di risolvere qual è
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
20:47 21 giu
Per me risolvere coincide abbastanza con il "tutto passa", ma mi rendo conto che è una visione mia perché sono abbastanza menefreghista e tranquillo nella vita, capisco che altre persone non la pensino così
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷