Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
jester
Un po' ci resto male quando utenti iscritti dopo di me vengono cagati di più, però vb ci sta alla fine è colpa mia
@MogekoDisertore
1:10 10 apr
In teoria eos è qui prima di te
@jester
OP
1:10 10 apr
@MogekoDisertore
che c'entra eos?
@MogekoDisertore
1:11 10 apr
@jester
beh siamo in 4 e mi sembra che tutti abbastanza oldie come account
@jester
OP
1:11 10 apr
@MogekoDisertore
ma ho palesemente detto quelli iscritti dopo di me
@MogekoDisertore
1:11 10 apr
Mi immaginavo confondessi eos come qualcuno di nuovo
Si ma chi
@jester
OP
1:11 10 apr
Bro in generale
@frigorifero
Founder
1:17 10 apr
Ma tu non sei mai qui
@jester
OP
1:37 10 apr
@frigorifero
all'inizio sì
@frigorifero
Founder
2:13 10 apr
@jester
ed è passato tanto tempo
Eliminato
3:22 10 apr
Perché probabilmente sono più attivi o comunque avevano già le loro conoscenze quando si sono iscritti qui sopra
@jester
OP
8:09 10 apr
@frigorifero
sì ma comunque se scrivo qualcosa mi cagano i soliti 2 kek
@ImDeathStraightUp
onesto
@MogekoDisertore