Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
ma perché ho freddo se è estate ma che estate è ma che schifo
@Protagora
22:48 13 giu
icecube ha freddo, assurdo
@icecube
❄️
OP
22:48 13 giu
@Protagora
sto congelando ma com'è possibile
@Marowak
22:48 13 giu
Non è estate
@Tribalistas
22:48 13 giu
Guarda il mio stand up comedy!
@Protagora
22:48 13 giu
@icecube
a nord fa freddo in sti giorni
@icecube
❄️
OP
22:49 13 giu
@Marowak
ah vero
@GeminiMan
22:49 13 giu
sei chiuso nel freezer per caso? come fai ad aver freddo io sto sudando pure dal culo
@Centurione_
22:49 13 giu
può essere cancro
@icecube
❄️
OP
22:49 13 giu
@Protagora
mah penso vada da zona a zona tipo prima ho visto che marowak hintava al freddo siciliano
1
@kuru_
speriamo
@Protagora
22:51 13 giu
@icecube
minchia fa caldo solo qua da me allora...forse è il Vesuvio aspe
@Marowak
22:51 13 giu
@icecube
freddo pur sempre per i miei standard
@icecube
❄️
OP
22:51 13 giu
@Protagora
HAHAHAHAA
@Protagora
NO NOOOO PRIMA AVREI RISO ora piango non esplodete x fav
@Protagora
22:53 13 giu
@icecube
hahahah farò il possibile ice
@fernando
22:57 13 giu
a do cazzo sei stato tutto sto tempo
@Protagora