Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
CiaosonoioM
🌚
Udite udite, prossimo anno forse NON voglio fare IL SEMESTRE FILTRO
@SaintAnger
19:13 26 mag
Il semestre filtro non è tale perché è uno? Vuoi rifarlo?
@bimbochetiodia
19:14 26 mag
Scusami l'ignoranza ma cos'è?
@CiaosonoioM
🌚
OP
19:18 26 mag
@SaintAnger
si tempo fa volevo rifarlo, ma per tanti motivi ora non ne sono più sicuro
@bimbochetiodia
modalità di accesso per entrare a medicina (lo scorso semestre, ovvero fine 2025, ha avuto come risultato la mia entrata in graduatoria però con un punteggio bassissimo, dato dal superamento di un esame su 3)
@bimbochetiodia
19:24 26 mag
@CiaosonoioM
ah okey ne avevo sentito parlare ma non avevo capito cos'era e cosa cambia?
@SaintAnger