Politico x fa propaganda contro gli immigrati poi va al governo e gli immigrati aumentano allora arriva politico y che fa propaganda contro gli immigrati poi va al governo e gli immigrati aumentano allpra arriva politico z che fa propaganda contro gli immigrati poi va al governo ma gli immigrati aumentano forse la gente dovrebbe capire che no non si può pare la remigrazione non si può sparare alla gente sui barconi e non si puo togliere la cittadinanza agli italiani neri cioe è anche common sense non si puo fare e basta perché cintunuate a votare gente che vu promette cose che non si possono fare