Avatar Ardeskinho Homeles
Raga pensandoci io avevo un talento molto forte e soprattutto no sense per me all'epoca, ma cmq figata. Ero davvero davvero bravo nel tiro con l'arco... MA sapete che non sarebbe male... Provare... Olimpiadi... No dai, però si. (ho fatto delle gare di selezione, non è campato per aria ecco, però non volevo farlo come sport)
16
17 apr 2026 alle 22:15 (modificato)

@Roday

🍍

@Ardeskinho

Homeles OP

Eliminato

@Roday

🍍

@Ardeskinho

Homeles OP

@Doom

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Doom

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

@Doom

badge

@Ardeskinho

Homeles OP

Eliminato

@Ardeskinho

Homeles OP

@Doom

badge