Avatar Pali 🌻
Eliminato
Originale
Questa idea stereotipata della donna che fa serata è morta... per colpa degli uomini.

Vi spiego, ma prima...

A parte che le under 18 oggi vanno il venerdì sera, il sabato ormai è dedicato alle over 30, a parte qualche serata latin dedicata alle più piccole.

Altra cosa, si scopa sempre meno. Io non ci vado più per quello perché sono fidanzata, ma generalmente se si va per quello è perché si vuole altro 🍬 (non caramelle).

Il motivo per cui questa cosa sta morendo è perché gli uomini continuano ad alimentare questa idea della caccia alla carne. Molti gestori si sono ritrovati ad organizzare serate in cui c'erano perlopiù maschi, tanto che in molti e eventi si fanno serate di sole donne, oppure serate in cui le donne vengono buttate dentro a prezzo scontato.

Nella maggior parte dei casi, il tipo che il lunedì vi racconta che "ieri si è scopato una in discoteca" mente clamorosamente, oppure si è scelto una tossica. È un mondo che sta cambiando però, io e il mio gruppo ci andiamo spesso, beviamo qualcosa, balliamo, se qualcuno ci prova c'è ne inventiamo di tutte per fargliela passare.
17 mag 2026 alle 0:01 (modificato)