Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
fernando
eai
0:00
1x
@Crisi_Esistenziale
23:20 17 giu
qualità audio peggiore della mia
@Togata
23:20 17 giu
la lobby dei napoletani
1
@fernando
OP
23:20 17 giu
@Crisi_Esistenziale
si ok
@good.soul
23:20 17 giu
sto a fare vocali
.
.
.
.
.
.
.
Chest è
1
@fernando
OP
23:20 17 giu
@good.soul
SONO TRE VOCALI HO DETTO
@FreeLibano
23:23 17 giu
e che vuol dire
@fernando
OP
23:24 17 giu
@Watari
eaì = e capit = hai capito?
@FreeLibano
23:24 17 giu
@fernando
ah wow
@Protagora
23:26 17 giu
Tu palese sei di Avellino o di Benevento
@fernando
OP
23:26 17 giu
@Protagora
ma non lo sai
@Protagora
Benevento come l'hai capito
@Protagora
23:27 17 giu
@fernando
mai sentita sta pronuncia
@fernando
OP
23:27 17 giu
@Protagora
ma guarda che si usa a Napoli
@Protagora
23:27 17 giu
@fernando
ho pensato fosse una roba (strevza) da campagnoli
@fernando
sarà ma non l'avevo mai sentita così stretta
@fernando
OP
23:28 17 giu
@Protagora
ah non penso, la sentivo sempre da Salvatore Federico
@Protagora
23:29 17 giu
@fernando
ah boh, ti ripeto così stretta non l'avevo mai sentita. Cioè piu una cosa tipo "eicait" capi
@fernando
OP
23:30 17 giu
@Protagora
ecait lo sento nei paesi
@Protagora
23:30 17 giu
@fernando
vero, più verso la zona casertana
@fernando
OP
23:31 17 giu
@Protagora
si
@Protagora
23:32 17 giu
@fernando
la zona liminale tra Napoli e Caserta è un curioso miscuglio di inflessioni
@fernando
OP
23:33 17 giu
@Protagora
bleh la odio
@Protagora
23:34 17 giu
@fernando
io ci sto molto vicino (la odio anche io)
@fernando
OP
23:34 17 giu
@Protagora
🤢🤢🤢
@Protagora
23:34 17 giu
@fernando
lo so lo so 😔
@Crisi_Esistenziale