Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
gl0fin
Dubito che ci sia davvero un ragno di un metro sul mio soffitto quindi diremo che è un gioco di luci...
@esauritoritornato
22:55 20 giu
Molto probabile che non ci sia, a meno che non vivi in Australia
@gl0fin
OP
22:56 20 giu
@esauritoritornato
le temperature sono quelle dell australia ma credo di essere nell emisfero settentrionale
@esauritoritornato
22:56 20 giu
@gl0fin
ottimo.
@esauritoritornato