Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
icecube
❄️
poi faccio sondaggio con le opzioni che mi avete dato e chi vince sarà primo film che vedremo (o secondo, tempo fa guardammo saw per essere precisi, molto tempo fa)
@ketamine
17:48 22 giu
noi che poi se il mio perde piango
1
@pantagruelico
17:49 22 giu
oddio ma sarebbe fiko fare tipo un bot che streamma
@Tribalistas
17:49 22 giu
@ketamine
noi
@icecube
❄️
OP
17:49 22 giu
@pantagruelico
perché bot...
@pantagruelico
17:49 22 giu
ah no sarebbe illegale da un certo punto di vista ritiro
@icecube
pk sarebbe automatizzabile
dagli utenti
idee pazze mie sburate
@icecube
❄️
OP
17:49 22 giu
@ketamine
come devo scegliere altrimenti 😭, mi sembra il modo più democratico
@ketamine
però mi ispira voterò tuo
@ketamine
17:50 22 giu
@icecube
TI AMO
@ketamine