Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
TeddyBarbie
Il mio panino al salmone, per pranzo.. non ho molta fame. Già così è molto buono 🥰
@nogae
10:01 15 giu
sembra un sasso buonissimo lo desidero
1
@OssessionatoDalleTelevendite
🧷
10:03 15 giu
Mentre l'immagine stava caricando pensavo fosse una strana patata
@soiapiccante
10:04 15 giu
piattino iconico hahaha
@TeddyBarbie
OP
10:11 15 giu
@candida
si è buonissimo
@soiapiccante
@OssessionatoDalleTelevendite
addirittura ahah 😝
@soiapiccante
sì bellissimo delle winx 😍
@nogae