Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Pali
🌻
Alla fine è una classifica giustissima.
Delusa (ma non affatto sorpresa) dal flop del mio Milan. Da appassionata di sport però sono contenta per il Como in Champions, una bella storia sportiva.
@socioconad
21:17 24 mag
sì peccato non abbiano mezzo italiano in rosa
@Pali
🌻
OP
21:21 24 mag
@socioconad
credo sia a causa del settore giovanile ancora molto provinciale, dovuto alla rapida crescita. Se rimane stabilmente tra le prime arriveranno anche loro penso.
@EikichiOnizuka01
Founder
21:23 24 mag
Come sempre si caga sul più bello il Milan, ecco perché l’Inter nonostante i parametri a 0, i debiti , rimarrà ancora la squadra inarrivabile anche l’anno che verrÃ
@socioconad
21:24 24 mag
@Pali
spero anche rifacciano lo stadio ex novo anzichè tenere parti dell'impianto originale (es firenze, bergamo) te che sei del campo, cosa ne pensi?
io se fossi costretto li rifarei con lo stesso stile, anziche accavallare antico e moderno, ma sembra qualcosa di impensabile per i tempi che corrono
@Pali
🌻
OP
21:31 24 mag
@socioconad
è un bel casino per tre motivi: 1. Non si può fare uno stadio sviluppato in altezza a causa della vicinanza con la stazione degli idrovolanti 2. Non puoi sviluppare uno stadio in profondità , perché è praticamente a ridosso del lago 3. C'è fretta di adeguare lo stadio alle normative UEFA e c'è uno strettissimo vincolo paesaggistico sul lago di Como. Purtroppo è il giusto compromesso.
@Pali
🌻
OP
21:38 24 mag
@EikichiOnizuka01
purtroppo si. Ma oltre al campo, c'è stabilità anche a livello di gestione. Il Milan invece sarà ancora una volta alle prese con un riassetto organizzativo
@EikichiOnizuka01
Founder
21:39 24 mag
@Pali
la cagata che gli costa ogni anno disfatte è aver cacciato a Maldini, quei dementi non hanno capito che avere una leggenda come lui dietro faceva tanto sia dentro che fuori dal campo.
@Pali
🌻
OP
21:42 24 mag
@EikichiOnizuka01
d'accordissimo. Tra l'altro Maldini seguiva l'intera società ... Lo vedevo spesso anche alle partite del campionato femminile, gli altri mai visti invece, dimostra la differenza tra chi fa un lavoro con vera passione e competenza e chi no.
@socioconad