Avatar Pali 🌻
Alla fine è una classifica giustissima.

Delusa (ma non affatto sorpresa) dal flop del mio Milan. Da appassionata di sport però sono contenta per il Como in Champions, una bella storia sportiva.
24 mag 2026 alle 21:14

@socioconad

badge

@Pali

🌻 OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@socioconad

badge

@Pali

🌻 OP

@Pali

🌻 OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@Pali

🌻 OP