Anonimo
Ricordando a caso quella volta in cui ero troppo stanco mi sono addormentato con la testa sulla sua spalla e non mi ha spostato, si è pure fatta la foto con me che dormo addosso a lei e me l'ha mandata ed eravamo così carini insieme, e per due ore siamo rimasti così tranne quando si è alzata per andare in bagno poi è tornata e ha rimesso la mia testa sulla sua spalla. E poi non dovrei innamorarmi.
2
21 giu 2026 alle 15:54

@Pestilenza

Yersini

@op