Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
eos
🌸
wow 5 likes dove praticamente ammetto di esswre una puttana per essermi presa una cotta x uno fidanzato
@gl0fin
20:24 21 mag
Era relatabile
1
@eos
🌸
OP
20:24 21 mag
@gl0fin
oddio spero di no
@gl0fin
20:25 21 mag
@eos
purtroppo si, anvhe a me spesso piacciono quelli impossibili. Non fidanzatj ma impossibili e ti capisco
@eos
🌸
OP
20:25 21 mag
@gl0fin
mi spiace molto
@pantagruelico
20:37 21 mag
saresti una "puttana" se cercassi di sedurlo. prendersi una cotta invece non è un processo controllabile
@eos
🌸
OP
20:38 21 mag
@pantagruelico
non lo farei mai. sarebbe una roba orribile
@pantagruelico
20:46 21 mag
@eos
appunto. quindi non sei una "puttana"
@eos
🌸
OP
20:46 21 mag
@pantagruelico
non mi sembra comunque corretto provare qualcosa del genere. cosa penserebbe di me la sua ragazza?
@pantagruelico
20:47 21 mag
@eos
se è una persona matura penserebbe che sia normale e che può capitare, l'importante è che tu "stia al tuo posto"
@eos
🌸
OP
20:47 21 mag
@pantagruelico
come faccio a dimenticare questa persona se è lui a scrivermi? tipo da amico ovviamente
@pantagruelico
20:50 21 mag
@eos
se ti arreca particolare disagio, glielo potresti dire esplicitamente. Sarebbe la scelta più efficace.
L'alternativa, se la prima è troppo esplicita/diretta, sarebbe rispondergli forzatamente con una freddezza che aumenta gradualmente, ma potrebbe esserti controproducente sul piano emotivo
(modificato)
@eos
🌸
OP
20:50 21 mag
@pantagruelico
a me piace parlarci, non voglio smettere. per ora non mi sta scrivendo e mi sento così triste. è una cosa così sbagliata e tossica
@gl0fin