Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Albanesegiustificato
Allerta spoiler the boys
boooooh, io mi aspettavo di più raga. Uno strano finale, i combattimenti sono stati solo due duranti un minuto nemmeno, è stato tutto troppo facile. Devo dire bella la scena di combattimento tra star light e abisso, e anche la scena della morte di Butcher. Però patriota è stato ucciso con una facilità assurda. In più i ragazzi della gen V a quanto pare sono stati inutili. A me se da taglio di budget bello grande, e tagli di scena all’ultimo. Si vede proprio che manca un sacco di roba. Secondo me ultima stagione davvero sprecata, fatta di morti inutili e pieni di buchi. Forse volevano mostrare che patriota era temibile, ma effettivamente più facile da uccidere rispetta quello che pensava la gente. Il v1 alla fine l’ha reso solo immune al virus, non l’ha reso più potente. 4 super forti sono stati sufficienti, però la lotta è stata davvero troppo facile.
@nogae
19:48 20 mag
a me ha fatto proprio schifo spero sia uno scherzo questa stagione
@Albanesegiustificato
OP
19:51 20 mag
@nogae
Ma infatti fino alla fine ho pensato che in realtà non fossero mai usciti dalla manipolazione mentale fatta da quello che controlla la mente. Anche il comportamento di patriota, troppo strano…
@nogae
19:53 20 mag
@Ketto
sembra fatta a caso poi la fine? helllll nah
@Albanesegiustificato
OP
19:55 20 mag
@nogae
ma poi quello con il potere dell’urlo aveva detto che avevano un’arma contro i ragazzi. Non è che sia effettivamente manipolare mentale? Dove cazzo è finito quel diversivo?
@Centurione_
21:37 20 mag
la parte che lascia il segno è la morte di terrore, il resto tutto raffazzonato. serviva almeno un'altra stagione per fare un finale degno
@nogae