Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Gab
💋
@nogae
Originale
@Gab
HAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
ho fatto ridere nogae
ora scopiamo🫦
@nogae
12:52 15 giu
mani in alto
1
@Hintegraloide
12:52 15 giu
Gab lo hai fstto il pantheon 5?
@fernando
12:52 15 giu
@Calcinaccio
HAHAHHAHAHAHAHHAAH
@Hintegraloide
12:53 15 giu
@fernando
🫦
1
@fernando
12:54 15 giu
@Calcinaccio
STO MROENDO
@Gab
💋
OP
12:54 15 giu
@Calcinaccio
non ho mai fatto il dlc...
@Hintegraloide
12:54 15 giu
@Gab
gravissimo gab....
@Gab
💋
OP
12:54 15 giu
@Calcinaccio
non ho il dlc...
cioè, non ho il gioco
@Hintegraloide
12:54 15 giu
@Gab
te lo compro io
1
@Gab
💋
OP
12:55 15 giu
@Calcinaccio
il gioco me lo sono sempre fatto prestare ogni volta il dlc non riuscivo a farlo che dovevo ridare l'account
@Hintegraloide
12:55 15 giu
@Gab
ah vabbe comprensibile
@fernando
e tu lo hai fatto almeno tu
@Gab
💋
OP
12:56 15 giu
@Calcinaccio
voglio giocare di nuovo hollow knight
@Calcinaccio
non lo ha manco finito
@Hintegraloide
12:56 15 giu
@Gab
ecco perfetto compralo con dlc che tanto ormai costerà poco
@Gab
💋
OP
12:57 15 giu
@Calcinaccio
vedrò, mi dispiace un botto "comprarlo" visto che il team cherry se lo merita e vorrei pagarlo
(modificato)
@fernando
12:58 15 giu
@Calcinaccio
no
@Hintegraloide
12:58 15 giu
@Gab
appunto... scusa che cambia fra comprarlo e pagarlo?
@Gab
💋
OP
12:59 15 giu
@Calcinaccio
"comprarlo" intendo craccarlo però non volevo dire craccare...
è così sbagliato con i capolavori fatti da piccole case
@Hintegraloide
12:59 15 giu
@Gab
ah... eh dai 15 euro
1
@Gab
💋
OP
12:59 15 giu
@Calcinaccio
ma perché stai al pantheon 5
@Hintegraloide
13:00 15 giu
@Gab
io lo avevo già giocato completando tutto eccetto il pantheon 5. Ora lo sto rigiocando e di nuovo mi accingo al pantheon 5 che mi da un po di cacherella... pertanto volevo qualche feedbavk
@Gab
💋
OP
13:06 15 giu
@Calcinaccio
allora, si che è difficile l'esperienza blind l'ho vista da degli streamer ed è bella ma distruttiva, se ti vuoi spoilerare almeno i pattern secondo me ci sta, in caso scegli tu
@Hintegraloide
13:07 15 giu
@Gab
no no ma ai tempi ero arrivato fino allo splendore...
@Gab
💋
OP
13:07 15 giu
@Calcinaccio
ah allora apposto, un paio di try e c'è la fai
@Hintegraloide
13:08 15 giu
@Gab
se...
1
@nogae