Avatar YBUR-99 Founder
Oggi sono tornato finalmente nella mia solita spiaggia nudista. Sole abbastanza bollente e mare leggermente freddo. La Spiaggia è già abbastanza frequentata da altri nudisti come me, nonostante sia solo Maggio. Il bello che alla sera, alcuno di questi nudisti, li ho trovati dentro al ristorante dove lavoro io.
22 mag 2026 alle 23:41