Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Hintegraloide
Vi va di cantare in serbo
@ketamine
2:30 2 feb
s
@icecube
❄️
2:32 2 feb
si
@ComuneDiTunisi
2:33 2 feb
no io in bosniaco
@Hintegraloide
OP
2:36 2 feb
@PiantinaDiMarijuana
perché no
@ComuneDiTunisi
2:37 2 feb
@Hintegraloide
perché voglio il bosniaco
@Hintegraloide
OP
2:38 2 feb
@PiantinaDiMarijuana
no no dicevo: perché no... si può fare
@ComuneDiTunisi
2:38 2 feb
@Hintegraloide
tu parli serbo e io bosniaco, tanto sono praticamente identici ahahah
1
@ketamine