No veramente, che nervi, a casa mia non si può parlare, anche perché se provo a parlare tutti guardano il telefono e parlo a vuoto. Poi mi arrabbio e faccio lo stesso con loro
2
16 giu 2026 alle 19:31

@socioconad

badge

@cailler

badge OP