Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Anonimo
la quantità di sushi che ho in corpo in questo momento potrebbe sfamare la calabria intera
@Watari
11:53 8 giu
ti prego sfamaci
@timandonelgulag
11:55 8 giu
oddio quanto mi manca il sushi. non lo mangio da 4 mesi(??)
Eliminato
11:58 8 giu
@crisi_watarienzale
no te no
Eliminato
11:59 8 giu
@timandonelgulag
mangialo
@Watari
12:00 8 giu
@ontrehgoy
ah ok....
Eliminato
12:00 8 giu
@crisi_watarienzale
dai no
@Watari
12:00 8 giu
@ontrehgoy
nono..... vs bene...... ok....... ahah...
Eliminato
12:03 8 giu
@crisi_watarienzale
non piangere
@Watari
12:04 8 giu
@ontrehgoy
rormai ho painto
Eliminato
12:09 8 giu
@crisi_watarienzale
scimmia no!
@Watari
12:13 8 giu
@ontrehgoy
troppo tardi mi spiace
@Watari