Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Centurione_
in sta settimana dovrebbero fare il tavolo tecnico per decidere il piano di azione per rimuovere un residuato bellico. se tutto va secondo i piani mi inseriscono in una squadra di supporto con il collega divertente
@esauritoritornato
20:42 11 mag
Centurione_ e il suo collega simpatico
@Centurione_
OP
20:47 11 mag
@esauritoritornato
più o meno quello che pensa farò mia madre
peccato che starò a km di distanza a dare indicazioni stradali
@esauritoritornato
20:53 11 mag
@Centurione_
@Centurione_
OP
21:04 11 mag
@esauritoritornato
esattamente, spero ci mollino il vm90 almeno
@esauritoritornato
21:14 11 mag
@Centurione_
niente sgommate però
@Centurione_
avete la patente c?
@Centurione_
OP
21:16 11 mag
@esauritoritornato
in tutto il distaccamento, l'unico con la c è il capo supremo
(il vm è senza garanzia, senza freni, non immatricolato, senza targa, senza specchietti, con il radiatore ai limiti della sopportazione meccanica [ci ho già fatto un giro])
@esauritoritornato
21:20 11 mag
@Centurione_
quasi come
I nostri (ma almeno la targa la abbiamo)
@Centurione_
OP
21:26 11 mag
@esauritoritornato
noi ne abbiamo presi 2 per farne mezzo da un ente che """li conservava"''"
@esauritoritornato