Avatar Roday 🍍
Oggi mi sono affacciato alla finestra e mi sono ricordato della tenda che ieri è volata via verso Napoli...
Spero stia bene, magari si sta godendo il sole adesso mangiando pizza e sorseggiando un caffè. Mi mancherà
4
18 giu 2026 alle 9:30

@EikichiOnizuka01

Founder

@Roday

🍍 OP

@EikichiOnizuka01

Founder

@Roday

🍍 OP