Hint.
Home
Pubblica
Chat
Notifiche
Stream
Wordle
Canale
it
Profilo
FAQ
Privacy
Termini
Regolamento
Roday
🍍
Oggi mi sono affacciato alla finestra e mi sono ricordato della tenda che ieri è volata via verso Napoli...
Spero stia bene, magari si sta godendo il sole adesso mangiando pizza e sorseggiando un caffè. Mi mancherà
@EikichiOnizuka01
Founder
9:31 18 giu
Addio tenda🫡🫡
@Roday
🍍
OP
9:32 18 giu
@EikichiOnizuka01
dopo tre settimane di onorata carriera
@EikichiOnizuka01
Founder
9:33 18 giu
@Roday
ti saluta così 🫡
@Roday
🍍
OP
9:33 18 giu
@EikichiOnizuka01
🫡
@EikichiOnizuka01
Founder